Ciao a tutti!

lunedì 8 agosto 2011

Mini Haul Essence

Ciau a tutte! Rieccomi tornata con un mini post di haul :)
Questa mattina son stata svegliata con un dolce regalo,da parte di mia sorella, che da tempo ero curiosa di provare.I Nail fashion sticker della Essence!
Ho sentito parlare molto degli smalti adesivi soprattutto di quelli della Sephora che però non ho avuto ancora modo di provare.
Il costo degli adesivi essence si aggira intorno ai 2-3 euro, quindi direi un prezzo abordabile ^^
Non avendoli,però,ancora provati non posso esprimervi un mio parere. Posso solo dirvi che le decorazioni degli stickers sono davvero belle e questo gioca un punto a loro favore eheh
Ora vi metto qualche foto delle due confezioncine che mia sorella ha scelto (e azzeccato)  questa mattina.


Come vi dicevo le nail art sono , a parer mio, stupende, e non vedo l'ora di provarle sulle mie unghie.Se volete un piccolo video di "domostrazione" vi basterà lasciare un commentino, che il desiderio verrà esaudito :):):D
Presto comunque li proverò e vi scriverò una dettagliata review e magari , chi lo sà, ve li potrò mettere a confronto con i Nail Patch di Sephora :)
Un BACIOO!

Nessun commento:

Posta un commento