Ciao a tutti!

sabato 9 luglio 2011

Make Up in 5 minuti ;)

Ciao a tuttee
in questo nuovo articolo vi volevo parlare di cosa utilizzo quasi tutte le mattine per andare a scuola, ma anche per tutti i giorni ,e fare in fretta mantenendo comunque un aspetto fresco e leggero. Molte volte impiego anche meno di 5 minuti .. fidatevi ! ;)
Bè dopo essermi lavata la faccia e aver applicato crema e acqua termale( c'è un post su questo:) ) mi vado a vestire in modo da dare alla mia pelle il tempo di assorbire le varie cremine...e successivamente passo al make up :)
Ed ecco quì:
Uso la mineralizeskin finish natural di MAC di cui mi sono innamorata follemente e la stendo con il 187 sempre di MAC per ottenere un effetto fresco e naturale ma per coprire al contempo vari rossori , uniformare l'incarnato e opacizzare il mio viso sopratutto concentrandomi sulla zona delle guace(che per la maggior marte delle volte sono rosse) e sulla zona T che tende a diventare lucida durante la giornata.. risultato STRABILIANTE, oppure stendo la mineralize con il mo amato kabukino delle nevemake up e l'effetto è comunque bellissimo!. Non fisso con nessuna cipria perchè la mineralize è già di per sè una cipria parecchio coprente che io uso come "fondotinta" ^^(dura tantissime ore ).Sugli occhi per illuminarli e aprire lo sguardo applico il Pain Pot bare study di MAC che amo sia per la praticità , sia per il pakaging e sia per la consistenza (cremosa che quindi permette un'applicazione molto veloce e in questo caso senza neanche il bisogno di una base)mi piacciono molto i paint pot sopratutto perchè durano tantissimo sulla palpebra senza andasi a depositare nella piega dell'occhio, inoltre io per una maggior durata lo fisso con la stessa mineralizeskinfinish(mettendone pochissima perchè coprente) in questo modo l'ombretto in crema mi dura fino a quando non vado a rimuoverlo(più di 11-12 ore!!) il passaggio della cipria però non è essenziale reggono molto bene anche senza^^
Infine mascara, stò utilizzando un mascara Essence con cui mi trovo abbastanza bene ma è ormai quesi finito e chiedo consigli a voi su che mascara comprare^^
Bè poi se ho ancora un minutino di tempo un velo di blush e .. sono pronta!

Questi comunque sono i prodotti che utilizzo sempre sempre e con cui mi trovo benissimo:)Spero di esseri servita a qualcosa.. UN BACIOOO !!

2 commenti:

  1. Per quanto riguarda il mascara posso consigliarti il mascara nero volumizzante della Bionike. E' una linea di cosmetici dedicata a persone con pelli intolleranti, formulata senza profumo, nickel, conservanti, glutine.
    il costo è sui 13 euro. Io sono sì intollerante, ma lo utilizza anche mia sorella che non lo è.
    E' un prodotto che funziona sulle mie ciglia spennatelle alla grande!!! provalo!! :-)

    RispondiElimina
  2. Oh grazie mille del consiglio! Dove si puó acquistare?:)

    RispondiElimina